Birra Scialandrone di Graziano Melis garantisce la sicurezza di tutte le transazioni effettuate sul suo shop attraverso Paypal.com. Se vuoi saperne di più, continua a leggere.
- Il Cliente potrà effettuare il pagamento del Prezzo e del contributo per i costi di spedizione di cui all’art. 5 attraverso carta di credito. Birra Scialandrone di Graziano Melis si riserva la facoltà di variare, in ogni momento, i mezzi di pagamento utilizzabili dai Clienti, fermo restando che si intenderanno utilizzabili quelli pubblicati su birrascialandrone.it al momento dell’invio degli Ordini da parte dei rispettivi Clienti.
- Al momento dell’invio degli Ordini da parte dei Clienti, la sessione Web sarà trasferita su sito Web sicuro di Paypal.com. Su tale sito Web, il Cliente potrà completare il pagamento del Prezzo e del contributo per i costi di spedizione di cui all’art. 5, utilizzando la propria carta di credito. L’addebito del Prezzo e del contributo per i costi di spedizione di cui all’art. 5 sulla carta di credito avverrà contestualmente all’invio al Cliente da parte di Birra Scialandrone di Graziano Melis della Conferma d’Ordine.
- Per ogni ordine effettuato sul sito birrascialandrone.it, Birra Scialandrone di Graziano Melis emette fattura della merce spedita. Verrà inserita copia cortesia cartacea per ogni ordine. La fattura elettronica verrà trasmessa tramite i canali comunicati all’atto dell’inserimento dell’anagrafica. Ai fini dell’emissione della fattura, faranno fede le informazioni ivi fornite dal Cliente: nessuna variazione della fattura sarà possibile dopo la sua emissione da parte di Birra Scialandrone di Graziano Melis.
- Le informazioni ricevute da Birra Scialandrone di Graziano Melis, in forza del presente articolo 7, saranno utilizzate esclusivamente per completare le procedure relative alla vendita dei Prodotti e per le procedure di rimborso in caso di esercizio del diritto di recesso di cui all’art. 9. da parte dei Clienti.