Per ordinare un prodotto sul sito di Birra Scialandrone vai su birrascialandrone.it/acquista. Puoi ricercare i prodotti usando il selettore di categoria
In alternativa, puoi entrare direttamente nelle pagine delle birre in HOME:
Quando sei pronto per acquistare, clicca su “visualizza carrello” per entrare nel carrello o clicca su “checkout” per andare direttamente nella pagina di pagamento
Nella pagina di checkout troverai la possibilità di eseguire il pagamento rapido tramite Paypal o con i servizi di GooglePay o ApplePay.
Se sei un privato, ti verrà chiesto di compilare il codice fiscale. Se sei un’azienda dovrai inserire partita iva e Codice Univoco o PEC. Solo dopo aver compilato questi campi, potrai effettuare il pagamento cliccando su “Effettua il pagamento”.
Accettiamo Mastercard, Visa, Maestro e Paypal, oltre bonifico bancario.
Gli ordini, salvo imprevisti, vengono evasi il giorno lavorativo successivo rispetto alla data di acquisto.
Grazie al servizio DHL Express, la merce arriva a destinazione in 24/48 ore dal giorno della spedizione. Il tempo massimo è 72 ore.
La consegna ha un costo variabile in base alla zona di spedizione indicata da voi al momento del checkout; per ordini superiori a 90€ le spedizioni sono gratuite!
Una volta spedita la merce, riceverai una mail da DHL con il codice di tracciamento per monitorare la spedizione durante tutti i suoi spostamenti.
10 giorni dalla ricezione del pacco: questo è il tempo che hai a disposizione per esercitare il tuo diritto di recesso nel caso ti accorgessi che il contenuto dell’ordine non ti soddisfa. Scrivi a info@birrascialandrone.it indicando il numero di ordine. Ti invieremo tutte le indicazioni su come procedere. Dovrai restituire la merce entro 7 giorni dalla comunicazione del recesso e comunque dalla data di invio delle istruzioni (farà fede la data della lettera di vettura allegata alla comunicazione).
Attenzione:
Ammontare del rimborso: ti verrà rimborsata la somma che hai versato al netto del costo di trasporto all’andata (come da bolla d’ordine) e di rientro.
Potrebbe capitarti di ricevere un ordine danneggiato – prestiamo molta cura ai nostri imballi, ma si tratta pur sempre di vetro! – in questo caso non ti preoccupare: entro 3 giorni dalla ricezione del pacco puoi comunicarci il tuo reclamo. Scrivi a info@birrascialandrone.it. Inviaci una foto del prodotto danneggiato. Provvederemo in breve tempo alla sostituzione.
Scrivi a info@birrascialandrone.it indicando cosa ti è stato consegnato erroneamente e cosa avevi ordinato. Provvederemo in breve tempo alla sostituzione.
Se non hai ricevuto notifica di avvenuta spedizione, scrivici su info@birrascialandrone.it. In caso contrario, contatta il corriere per avere maggiori dettagli sulla spedizione in corso!
Nel caso non l’avessi trovata, contattaci su info@birrascialandrone.it.
È possibile richiedere la fattura al momento dell’acquisto nella pagina del checkout, scegliendo se si vuole acquistare come persona fisica o giuridica.
Il codice sconto va aggiunto in fase di checkout nello spazio apposito e, successivamente, è necessario cliccare su “Applica”.